Compro Diamanti Torino

Acquistiamo diamanti, certificati e non, di qualsiasi caratura e qualità, alla massima quotazione possibile. 

In caso di assenza del certificato (o certificato non ritenuto sufficientemente attendibile*), viene eseguita l’analisi, in tempi brevissimi e sotto il controllo visivo del proprietario. In base ai risultati si valorizzerà la gemma facendo riferimento ai listini di borsa riservati agli operatori al netto degli sconti dagli stessi praticati.

Come tutti i nostri servizi l’acquisto avviene nella massima trasparenza e riservatezza, con obbiettività e professionalità. Tutti gli strumenti diagnostici sono tarati su precisi e noti standard qualitativi dell’I.G.I. e non possono essere, in alcun modo, modificati, alterati o manipolati.

*sulla base delle pregresse esperienze, consideriamo attendibili i laboratori IGI Anversa, GIA, HRD (fino al 2010), CAG, Dott. Cumo, CISGEM, SSEF

In presenza di altri certificati procederemo ad effettuare una contro-analisi che confermi, o meno, l’esattezza dell’esistente certificato. 

I certificati più vecchi di 10 anni dovranno essere considerati non attendibili a prescindere dall’ente emittente in quando la tecnologia, metodologia e nomenclatura è variata nel corso degli anni, al progredire dell’avanzamento tecnologico.


diamant_carat35m.jpg